Weekend di Natale ricco di sorprese nel capoluogo della Valconca: appuntamento con i mercatini nelle vie del centro, il concerto del Coro Città di Morciano e il Trenino di Babbo Natale

Un weekend di Natale ricco di sorprese. E’ quello in programma a Morciano di Romagna, dove nel fine settimana non mancheranno gli appuntamenti per tutta la famiglia. Si comincia con ‘Vivi il Natale’, la rassegna promossa dal consorzio ‘Commerciamo’in collaborazione con Promo-D, che farà tappa nel capoluogo della Valconca da sabato 22 dicembre a domenica 23 dicembre. Dalle 10 alle 20 le strade del centro si animeranno con il mercatino dei prodotti tipici dell’artigianato e dell’enogastronomia. Domenica 23 dicembre, alle 15, Morciano sarà invasa da Babbo Natale e dai suoi elfi, che proporranno momenti di animazione, musica egiochi per i più piccoli. I negozi morcianesi, come sempre, saranno aperti e pronti ad accogliere i ritardati a caccia degli ultimi regali da mettere sotto l’albero.

Sempreil 23 dicembre, a partire dalle 21, la chiesa parrocchiale risuonerà grazie alle note del Coro Città di Morciano, pronto ad esibirsi nel tradizionale concerto natalizio. Ingresso libero. Il giorno della vigilia, infine, tornerà l’appuntamentocon il Trenino di Babbo Natale (promosso dal Gruppo Scout Morciano di Romagna),che porterà gioia e tanti regali ai più piccoli. Come ogni anno, la raccolta durerà tre giorni (venerdì 21 dalle 15 alle 21, sabato 22 dalle 15 alle 21, domenica 23 dalle 10 alle 21) e si svolgerà presso gli ex magazzini Rossi di via Marconi.

Share this: