Grande successo per la ‘Sardoncino Night’ a Morciano di Romagna: i ringraziamenti del consorzio Commerciamo

Il pesce fresco cucinato al momento, una bella serata di fine luglio, il lavoro dei volontari e la voglia di stare insieme. Sono questi gli ingredienti che hanno decretato il successo della ‘Sardoncino Night’, l’evento del cartellone estivo di Morciano di Romagna andato in scena mercoledì scorso nelle vie del centro. L’iniziativa, organizzata dal consorzio di commercianti ‘Commerciamo’ con la collaborazione del Comune, ha richiamato nella capitale della Valconca centinaia di persone, venute per degustare le prelibatezze a base di pesce preparate dalle mani dei pescatori o concedersi una passeggiata tra le vetrine dei negozi. Il tutto accompagnato dalle note dell’orchestra David Pacini, che ha trasformato le vie del centro di Morciano in una piccola ‘balera’, mentre non sono mancati il mercatino e il Ludobus per i più piccoli.
“La serata è stata senza dubbio un grande successo: la formula mare & collina ha funzionato alla perfezione e a Morciano si è respirata una bellissima aria di festa – commentano i portavoce del consorzio -. Ringraziamo tutti i volontari che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione, le associazioni che hanno dato il loro contributo, l’amministrazione comunale e tutti i visitatori, morcianesi e non, che hanno voluto trascorrere la serata con noi”.
Il cartellone a cura di ‘Commerciamo’ prosegue mercoledì 1° luglio con un doppio appuntamento: Magic Circus e Country Fest. Il prossimo fine settimana la buona tavola sarà di nuovo protagonista a Morciano con la tradizionale Sagra degli spaghetti organizzata dalla Pro Loco (4-5 agosto).

Share this: