Settimana ricca di appuntamenti a Morciano di Romagna: spettacoli di danza, musica e la presentazione del libro “Viaggio in Valconca”

Proseguono gli appuntamenti del cartellone estivo a Morciano di Romagna. Mercoledì 18 luglio a partire dalle 21 il centro del paese si animerà con lo spettacolo della Rimini Dance Company: danze folk, latinoamericane, caraibiche, balli di gruppo, tango argentino. In programma l’esibizione di piccoli ballerini e coppie pluripremiate a livello nazionale. Non mancherà l’appuntamento con il mercatino dei bambini, i giochi e l’animazione del ludobus ‘ScomBussolo’ e ‘Il Giardino delle idee’, oltre naturalmente all’apertura serale dei negozi-
Venerdì 20 luglio nel centro di Morciano torna invece protagonista la musica con il Coro Città di Morciano con lo spettacolo ‘Note d’estate’. L’esibizione avrà luogo a partire dalle 21 sotto i portici del palazzo municipale in piazza del Popolo.
Sabato 21 luglio riflettori puntati sulla sala ex Lavatoio di via Concia, che a partire dalle 21 ospiterà la presentazione del libro “Viaggio in Valconca” di Gabriele Geminiani. Un viaggio emozionale nella Valconca fra segni, oggetti, scorci, paesaggi, rovine e nuova cementificazione. Ingresso libero.

Share this: