Domani Raul Cremona sul palco di San Gregorio

San Gregorio dà il bentornato alle auto d’epoca. Sono arrivate questa mattina negli spazi espositivi del padiglione fieristico di via XXV Luglio le vetture storiche dell’Adriatic Veteran Cars Club di Riccione e del Club Amici Auto Moto storiche di Cattolica. La mostra dedicata al mondo dei motori e alla storia della locomozione (alle auto, infatti, si aggiungono anche carrozze e moto d’epoca) resterà aperta fino a domenica 18 marzo, quando si terrà la cerimonia di premiazione del concorso di eleganza ‘Città di Morciano’, riservato alle vetture più eleganti della competizione. In vetrina alcune autentiche leggende delle quattro ruote: dalla Mercedes Simplex alla Lancia Ardea.

L’Antica Fiera si avvia nel frattempo verso la conclusione. Oggi, a partire dalle 21, l’area spettacoli del padiglione fieristico si trasformerà in una discoteca latina. Il pubblico di San Gregorio è pronto a scatenarsi a ritmo di salsa e reggaeton con dj Mauro Catalini e lo staff caliente del Grancaribe di Rimini.

Domani, sempre a partire dalle 21, l’area spettacoli ospiterà il divertentissimo Raul Cremona. Un pieno di risate assicurate con il comico e mago già protagonista di Zelig.

Share this: