My Little Pony a Morciano – La fotogallery

Il 23 dicembre a Morciano arriva La Magia del Natale – Divertimento e sorprese in piazza del Popolo e via Colombari – Grande successo per l’evento targato My Little Pony

 Il Natale di Morciano di Romagna non si ferma. Dopo il successo dell’evento targato My Little Pony (tantissime le famiglie e i bambini che hanno preso d’assalto la capitale della Valconca per incontrare i loro beniamini), sabato 23 dicembre via Colombari tornerà ad immergersi, dalle 15 alle 19, nelle magiche atmosfere natalizie. All’interno del villaggio a tema i più piccoli potranno incontrare da vicino Babbo Natale, sbizzarrirsi con i laboratori e divertirsi in compagnia degli animatori. Numerose le attività in programma: trucco e acconciatura delle feste, laboratorio cappellini di Natale, volo di palloncini con i pensieri natalizi, jingle dance, foto a tema.

Riflettori puntati anche su piazza del Popolo, dove una grande sorpresa attende tutti i visitatori.

Shopping senza stress. Fino al 7 gennaio sarà aperto il parcheggio interrato di piazza Ghigi (150 posti auto circa), dove sarà possibile sostare in maniera totalmente gratuita dalle 7 alle 20.30. Il parcheggio sarà custodito da personale volontario.

 

 

 

 

 

Share this: