Natale con i My Little Pony – Domani a Morciano

Natale con i My Little Pony – Domani a Morciano arrivano Pinkie Pie e Rainbow Dash

Morciano di Romagna si prepara a dare il benvenuto a delle vere e proprie star. Sono i My Little Pony, i coloratissimi cavalli dell’arcobaleno protagonisti di un film d’animazione che in questi giorni sta spopolando in tutti i cinema d’Italia.

Dal grande schermo alla Valconca. Pinkie Pie, Rainbow Dash e gli altri simpaticissimi pony saranno a Morciano, in via Colombari,domenica 17 dicembre. Qui, dalle 15 alle 19, prenderà vita un magico villaggio interamente dedicato agli eroi della serie animata: in programma laboratori creativi, giochi, area fashion con trucco e acconciature. I bambini potranno incontrare i loro beniamini e assistere al magico spettacolo “Il potere dell’amicizia”. L’evento è ad ingresso gratuito. Mandando una email con oggetto “Xmas” amlp@leftloop.com, sarà inoltrare possibile ritirare un simpatico gadget.

Qui il video della presentazione: https://vimeo.com/244812457

Spazio anche alla musica: sabato alle 16.30, in piazza del Popolo, salirà infatti sul palco la Dave Blade Band.

Shopping senza stress. Dal 2 dicembre riaprirà il parcheggio interrato di piazza Ghigi (150 posti auto circa), dove sarà possibile sostare in maniera totalmente gratuita dalle 7 alle 20.30. Il parcheggio sarà custodito da personale volontario. 

Share this: