Morciano sale sul palco per aiutare lo IOR

Morciano sale sul palco per aiutare lo IOR (Istituto Oncologico Romagnolo). La capitale della Valconca si prepara a fare il pieno di note con “Nel Blu”, evento di musica e solidarietà in programma il 18 novembre prossimo a partire dalle 21 presso il padiglione fieristico di via XXV Luglio. Le più belle canzoni italiane di sempre (e non solo) faranno da colonna sonora a una serata all’insegna dello stare insieme e della beneficenza: da Domenico Modugno ad Adriano Celentano fino a Lucio Battisti, senza dimenticare qualche incursione in campo internazionale.

Ideazione e arrangiamenti saranno curati da Fabio Masini, compositore e direttore d’orchestra. Con lui un’orchestra di 11 elementi (tra voci e strumenti). All’evento, promosso dal Dottor Geo Agostini e patrocinato dal Comune di Morciano, parteciperanno anche musicisti e artisti provenienti da tutta la Valconca. L’incasso sarà devoluto interamente a favore del servizio IOR di assistenza domiciliare gratuita per pazienti oncologici. L’offerta minima per un posto unico è di 10 euro.

I biglietti potranno essere acquistati presso: 1) Sede IOR Riccione (piazza Matteotti 5, 0541/606060); 2) Edicola Zanni Morciano di Romagna (via Fratti 28); 3) Edicola ‘E Spac’ Saludecio (via XXIV Giugno). Coordinamento artistico, tecnico e logistico a cura dell’accademia Hall of Music e CreatiValconca.

Per informazioni: IOR Riccione – 0541/606060

Share this: